Ultrasuoni e magnetoterapia

Egregi Dottori dopo una frattura intraspongiosa al cuboide mi è stato prescritto 20 sedute di fisioterapie 20 minuti di magnetoterapia e 20 minuti di ultrasuoni il dubbio che mi sorge è che normale accostarli insieme nella stessa giornata .cordialmente sergio
[#1]
Dr. Fabio Teriaca Medico fisiatra 7
Salve.. Certo può tranquillamente effettuare entrambe le sedute nella stessa giornata.. Le due terapie fisiche agiscono sinergicamente al miglioramento del quadro clinico; la prima intervenendo sulla stimolazione della sintesi ossea, la seconda con un effetto antiedemigeno.. Cordiali saluti

Dr. FABIO TERIACA