Forte dolore ai piedi

Soffro da mesi di dolori lombari ( due protrusioni discali L4-L5 e L5-S1) con interessamento anche delle gambe, l'emg parla di sofferenza neurogena subacuta.
Da una settimana però il dolore alla schiena è diminuito e anche quelloalle gambe, ma ho un dolore fortissimo ad entrambi i piedi, alle caviglie, ai talloni, ai metatarsi; il dolore è presente anche la notte, e di giorno faccio fatica a camminare, il dolore si ripercuote anche sulle ginocchia.
Sto facendo esami per escludere problemi articolari infiammatori, in quanto precedentemente ho avuto per qualche giorno anche dolore alle mani; Ho sempre camminato con i piedi a papera, e il mio modo di camminare è notevolmente peggiorato da quando ho mal di schiena.Tuttavia non mi spiego questo dolore continuo ai piedi, un dolore acuto, e quando muovo i piedi sento continuamente crik crak. Mi sembra inoltre che i miei alluci si siano storti un pò verso le altre dita.Non porto scarpe con tacchi o a punta.
Devo rivolgermi a un fisiatra? Possibile che un problema di postura possa esplodere all'improvviso con un dolore cosi? O sono piu probabili cause interne?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
potrebbe trattarsi di una sofferenza radicolare lombare nel caso indicata una elettromiografia; di una sindrome del tunnel tarsale nel caso indicata elettroneurografia; di una problematica muscolo-tendinea ed articolare, altro (?), ecc.
Al fine apparrà evidente come il primo step da compiere è quello di una valutazione clinica specialistica neurologica e/o fisiatrica.
La clinica viene prima di ogni altra cosa.

Cordialmente,

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com