La febbre, ho dolori diffusi alle ossa

Buonasera dottori, e grazie in anticipo.

Sono diversi gg circa 15 che avverto strani sintomi:

Mi sento moloto affaticato, sembra di avere la febbre, ho dolori diffusi alle ossa in particolare cervicale e lombari e vicino le scapole. Molro spesso sento esigenza di chinarmi a 90 gradi per avere del sollievo. in aggiunta avverto pesantezza alla testa e senso di sbandamento.

Sento quando muovo il collo dei scricciolii e come sabbia. Mi si gonfiano spesso le mani e formicolano. Premetto di aver fatto rmn dorsale, cervicale e lombosacrale 112 mesi fa tutta negativa e 2 mesi una rx cervicale anchessa negativa..

Attendo vostri eventuali consigli e suggerimenti.

Saluti Andrea.
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
L'unica cosa saggia che può fare è quella di farsi visitare da uno specialista, magari reumatologo, o anche da un neurologo. I disturbi che lei ha sono tanti e necessita a mio avviso di essere sottoposto ad un esame clinico obiettivo con eventuali accertamenti che deciderà chi la visiterà. Potrebbe trattarsi semplicemente solo degli esiti di uno stress. A quel punto un pò di riposo e relax risolverebbero i suoi disturbi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve dottore,

volevo sapere una cosa:

leggendo on line, ho visto che una forma di ipoglicemia puo dare i miei stessi sintomi :

Sintomi

I sintomi e gli effetti dell'ipoglicemia dipendono dagli effetti degli ormoni contro insulari, adrenalina e glucagone, che si innescano al diminuire della glicemia, durante il digiuno prolungato o le crisi ipoglicemici e in quelli neuroglicopenici prodotti dall'insufficiente apporto di glucosio al cervello.

Effetti adrenergici

Tremori, ansia, nervosismo, palpitazioni, tachicardia, sudore, pallore, freddo, pupille midriatiche.

Effetti glucagonici

Fame, borborigmi, nausea

Come e quale è il metodo per eliminare tale dubbio ?