Io soffro da 2mesi di ansia e facco psicoterapia

salve ho appena ritirato un referto di una rx alla cervicale:
INIZIALI OSTEOFITI MARGINALI A LIVELLO C4, C5-C6, IN CORRISPONDENZA DEGLI SPIGOLI ANTERIORI E POSTERIORI.RETTIFICAZIONI DELLA FISIOLOGICA LORDOSI CERVICALE.RIDOTTO IN ALTEZZA IL QUINTO E SESTO SPAZIO INTERSOMATICO.LIEVE DISASSAMENTO ANTERIORE DI C6 SU C7.

è grave?io soffro da 2mesi di ansia e facco psicoterapia.ho spesso collo rigido e teso, dolore dietro la nuca e sbandamenti cosi ho fatto rx.i miei sintomi possono dipendere da questoa diagnosi?andrò da fisiatra prox giorni.rispondetemi intanto.
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Si, i sintomi riferiti possono essere ricondotti alla patologia ossea del tratto rachideo. Il Collega saprà darle adeguati suggerimenti e potrà prescriverle la terapia più indicata

Dr. Mirko Parabita