Dorsalgia intrascapolare

buonasera sono Anna, vi scrivo per il mio dolore alla schiena nella zona paravertebrale a sinistra e a destra , sono anni che soffro di questi punti dolorosi alla schiena che sento come delle scosse elettriche . all'inizio pensavo fosse scoliosi ma le risonanze lo hanno escluso e cosi sono entrata in campo reumatogolico con diagnosi punti trigger . poi oggi ho letto che la mia all'iizio diagnosticata come dorsalgia potrebbe avere origine da cervicale anche se non sento dolori al collo . ma anche se dall'ultima risonanza non emergono prblemi alla cervicale quali sono i valori per cui il mio dolore puo dirsi dorsalgia e non reumatismo mio fascialeche nessuno sa come curare e dio vado avanti con medicinali? vi chiedo di rispondermi !grazie !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com