Esiti distorsione caviglia

Salve, in seguito ad una brutta distorsione (con lesione ai legamenti PAA e PC e edema all'astragalo) alla caviglia sinistra subita 3 anni fa giocando a calcio, ho iniziato ad avvertire di camminare in modo sbagliato. A distanza di 3 anni la sensazione è quella di avere tibia e femore extraruotati con conseguente sensazione di camminare quasi zoppicando con dolore su tutta la parte sx della cassa toracica e schiena. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2016 al 2019
Medico fisiatra
Gentile Utente,

le consiglio una visita specialistica per la valutazione di un'eventuale instabilità, che può essere una complicanza della lesione del legamento peroneo-calcaneare, e dell'assetto posturale. Inoltre le consiglio un ciclo di rieducazione propriocettiva di caviglia, previa indicazione di un fisiatra.

Cordiali saluti