Nevralgie a livello costolare

salve ,sn una ragazza di 24 anni e all'inizio dell'anno dopo vari dolori accusati a livello toracico mi hanno riscontrato una nevralgia a livello costolare , coN curva ridotta della cervicale... cosi mi sn tranquillizzata,dato Che i dolori che accusavo avevano trovato una risposta,dagli esami del sangue cmq nn è risultato nulla tt OK!solo che da un paio di settimane a questa parte ho un dolore persistente alla parte sinistra della testa come di bruciore e pesantezza( la stessa parte quella sinistra in cui mi sn comparsi i dolori, poichè dalla parte destra nn ne riscontro)e un fastidio all'ovaio sinistro... ho letto su internet ..,ma forse avrei fatto meglio a nn farlo.. ho letto che si potrebbe trattare di tumori... aiutatemi sn disperata ... nn faccio altro che piangere i miei e il mio ragazzo mi continuano a ripetere che devo stare tranquilla che nn è nulla... cmq vivo in una situazione di forte stress in casa per degli eventi che stiamo vivendo... ho avuto anche crisi di ansia ma sn riuscita a superarle... però adesso nn so ... penso a cose brutte ... piango anche mentre vi scrivo ... AIUTATEMI... ps prima prendevo la pillola ,adesso sn mesi che l'ho sospesa ...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' piu' che evidente che alla base dei suoi disturbi vi sia uno stato di ansia o di stress come appunto da lei indicato. L'ipotesi del tumore e' alquanto fantasiosa, vista anche la giovane eta', ma se questa convinzione non le permette di svolgere una vita normale farebbe bene a parlarne con uno Psicologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il suo disturbo... alla fine ho deciso di chiamare la mia ginecologa è ho fatto un controllo alle ovaie ... nn è risultato nulla ... il dolore era dovuto alla mia ovulazione e alla mia ridotta lunghezza delle tube ... grazie mille ancora per la sua disponibilità !!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Alquanto strano che un'ovulazione dolorosa possa addirittura provocare un dolore a livello delle costole. Comunque se tutto si e' risolto meglio cosi'...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
no il dolore a livello costolare ...è dovuto da una nevralgia ....e dalla cervicale ... grazie mille ancora.....
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ah, ecco... infatti mi pareva un po' strano!