Preservativo infilato a metà con prostituta

Salve, In un atto di incoscienza stasera sono stato con una prostituta.
Mi sono messo il preservativo però mi è entrato solo a metà, credo perchè il pene è un pò grosso oppure perchè ho troppa pelle (più probabile) e allora prima abbiamo avuto un rapporto orale, e con la bocca non ha superatola metà del preservativo, poi dopo ho provato a tirarlo giù (il preservativo) in fretta e è sceso un altro poco poco, diciamo un altro centimetro dopo la metà. Abbiamo fatto l'amore però siccome non ero sicuro ho concluso molto alla svelta per paura di un contagio, in tutto mettiamo un 3-5 minuti di rapporto, sempre con il preservativo che copriva abbondantemente il glande fino alla metà. Anche quando ho tirato fuori il pene il preservativo era ancora su e copriva ancora la metà del pene. Sull'asta non ho nessuna ferita. Sono corso subito a casa (diciamo un 20 minuti di macchina) e mi sono lavato abbondantemente e ripetutamente con sapone detergente prima l'asta poi tutto il resto del pene in modo accurato. Essendo in macchina e scomodo non so nemmeno se la penetrazione è stata costantemente completa ma non credo. Ho letto su alcuni siti che il virus non si trasmette se tocca la pelle sana, e invece su altri l'incontrario. A chi devo credere?

Comunque:
Cosa rischio? C'e rischio di trasmissione dell'Aids o di altre malattie? Quanto è alto?
E' stato un momento di pazzia e non accadrà più. In caso, come devo procedere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il rischio non mi sembra alto, ma teoricamente possibile.
Coinvolgerei il suo curante per avere ulteriori consigli
nel senso che in caso di dubbi ulteriori farei il test.

Immagino che per Lei queste risposte siano generiche e deludenti, ma credo che tramite Internet non si possa aggiungere ulteriori contributi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com