Fastidi strani

Salve da circa 4 giorni ho strani fastidi
Diarrea, dolori alle gambe e ai piedi ( talvolta accompagnati da fastidiosi formicolii), lieve giramento di testa.
Da circa qualche giorno appunto non solo io , ma anche mio padre e mio fratello stiamo avendo problemi di stomaco, pensiamo dovuti ad un formaggio....
Cosa mi consiglia di fare? Perchè io oltre al mal di stomaco ho questi fastidi??
Che sono un vero problema in quanto ho già una super ansia da pre- esame...
Cordialmente Lorenzo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto coinvolgere il suo curante in modo che interrogando anche i suoi familiari possa farsi una idea su lla causa della sintomatologia. Se ha diarrea (+caldo)
è giustificabile il resto della sintomatologia (giramenti di testa)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com