Pungio dito medio mano sx

Buonasera, vorrei chiedervi un parere su un problema che mi sta un tantino preoccupando ultimamente....di tanto in tanto sento un fastidiosissimo pungio al dito medio della mano sx all'altezza del polpastrello, da cosa dipende? questo disturbo e' stato preceduto da uno simile, circa 3 mesi fa e tutt'ora presente all'alluce del piede sx, quest'ultimo fastidio s'accentua in caso di stato emotivo ansioso, o di spavento improvviso...come mai? e da cosa puo' dipendere? a chi mi devo rivolgere?

grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Al suo curante per un primo approccio diagnostico.

Il disturbo è aspecifico è la visita è necessaria.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com