Pettorale sinistro gonfio

Buongiorno, sono un ragazzo di 30 anni abbastanza sportivo. E' da molto tempo che, me ne sono accorto in palestra, ho la sensazione di avere il pettorale sinistro più gonfio rispetto al destro. La cosa che mi preoccupa di più è che se appoggio qualcosa al petto, sento una sensazione di peso al centro del petto. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Come si fa a fare ipotesi sulle sue sensazioni senza una visita ?
"Avere il pettorale più grosso" è un dato oggettivabile o clinicamente o strumentalmente. Coinvolga il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com