Dolori sotto l'ombelico

salve,vorrei chiedere delle informazioni .E' da stamattina che ho dei dolori sotto l ombelico ,sotto la pancia .Volevo sapere a cosa era dovuto, io pensavo fosse dovuto al ciclo (ho avuto il ciclo il 5 luglio ) cioè all ovulazione .Mi sbaglio? sono molto preoccupata,grazie in amticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Crede che tramite Internet sia possibile interpretare un disturbo così aspecifico che può prendere origine da gran parte degli organi addominali?

Mi dispiace ma occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com