Unghie deboli

Egregi Dottori,
Non ho mai avuto unghie molto forti ma ultimamente, alcune in particolare, crescono un po' e poi si sfogliano o sfaldano con conseguente rottura. Da cosa può dipendere questa debolezza?
Ringrazio in anticipo e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In alcuni casi e' possibile che questo sia correlato a carenze alimentari, ma non necessariamente. A meno che non vi siano particolari patologie a carico delle unghie (soprattutto micosi) esistono comunque in commercio specifici prodotti in grado di rinforzarle.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il Suo consulto.
Cordialmente.