Ginko e fans

Salve, sono una ragazza di 22 anni e vi scrivo circa un dubbio. Ho assunto un integratore (Vita-col) con Ginkgo (20 mg, una compressa al dì) come aiuto per migliorare la concentrazione nello studio. Ho finito di assumere questo integratore da 2 giorni e mi chiedevo quando sarà possibile assumere FANS (ibuprofene in special modo oppure farmaci quale l'Oki) data l'incompatibilità con il ginko. Non ho ben capito questo dettaglio, potrei già assumerne? scusate la mia ignoranza ma preferisco non rischiare:) Ringrazio quanti risponderanno, cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
è bene non assumere i due principi attivi contemporaneamente e quindi se necessario può fare riferimento ai fans.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta :)
Buon lavoro,