Il 27/5/09 che riporta

Buona sera. Sono un ragazzo di 19 anni. Da dieci giorni accuso una sensazione di bocca amara,sono molto preoccupato perchè ho paura che potebbero esseci problemi al fegato. L'ultimo esame del sangue l'ho fatto il 27/5/09 che riporta:
SIDEREMIA:180
TGO/AST:21
TGP/ALT:24
POTASSEMIA:4,7
GLICEMIA:80
CREATININEMIA:0.80
TSH:3,81
FREE T3:4,5
FREE T4:1,9
TITOLO ANTI STREPTOLISINICO :74
PROTEINA C REATTIVA :0,02
Lei mi consiglia di fare altri esami?
sono un ragazzo molto ipocondriaco,ma penso che non sia sbagliato indagare quando si hanno dei sintimi strani.
cordialmente

[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
chissà perchè quando si avverte amaro in bocca, si pensa subito al fegato!! in verità il suo fegato, dagli esami riportati, sembra funzionare egregiamente. Indagherei invece sul suo stomaco e duodeno da dove originano probabilmente i problemi e farei controllare eventualmente anche i denti per escludere carie dentali
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dottore,la ringrazio per la risposta.
Effettivamente di carie ne ho tante,infatti ho prenotato una visita dal dentista.
Io per sicurezza ho ripetuto gli esami del sangue.
Lunedì non appena le ritirò le farò avere l'esito.
Cordialmente:)
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dottore oggi ho ritirato le analisi del sangue:
SIDEREMIA 141
TGO/AST 15
TGP/ALT 21
POTASSEMIA 4,5
MAGNESIEMIA 2,20
GLICEMIA 86
CREATININEMIA 0,80
PROTEINA C REATTIVA 0.02

ESAME DELLE URINE:
COLORE: giallo paglierino
aspetto:limpido
glucosio: - 0 mg/dl ASSENTE
proteine +- 20 mg/dl assente
emoglobina - 0 mg/dl assente
ph 6.0
corpi chetonici: 0 mg/dl 0-0
bilirubina - 0 mg/dl 0-0
nitriti 0 mg/dl assenti
utroblinogeno +- 0.2 mg/dl
peso specifico 1.027
cellule B.V E LEUCOCITI: RARI
EMAZIE:RARE