Dolori e gonfiamento sopra l ombellico

salve sono una donna di 45 anni da un po di tempo ho notato che sopra l ombellico si presenta un gonfiamento che toccandolo provoca dolore ,poi vedo che quando sto per fare il movimento di alzarmi dal letto ,spunta come una palla e nel toccarla e dura e dolente.... faccio presente che circa 5 anni fa sono stata operata di ernia sovraonbellicale... puo dirmi di che cosa puo trattarsi... grazie cordiali saluti...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Potrebbe trattarsi di una recidiva erniaria. E' opportuno che si faccia controllare dal so Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ringraziandola della risposta ...ho preso appuntamento con il mio medico... nel frattempo di che cosa si tratterebbe ?e un altra ernia da togliere? puo dare fastidio alla digestione come mi capita spesso? grazie ancora ....cordiali saluti...