Tumore/cancro help

Salve,
volevo chiarire un dubbio che mi logora giorno per giorno...perfavore rispondetemi...sono una ragazza di 23 anni e frequento un uomo di 30 anni.lui circa 2 anni fà ha avuto un tumore ad un testicolo che ovviamente gli è stato rimosso(e ha fatto anche la chemio)...avendo rapporti con lui volevo sapere se c'è un rischio di trasmissione della malattia o di qualcosa...perfavore rispondetemi...vi ringrazio molto per l'attenzione.
distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gentma Utente

Nessun rischio.

Saluti.