Norlevo

Buonasera a seguito della rottura del preservativo a tre ore dal rapporto ho assunto norlevo e presa dall'ansia dopo 17 ore ne ho assunta un'altra,premetto che ero all'11 giorno del ciclo. Cmq non ho avuto nessuna perdita e nessun fastidio e mi sono arrivate puntuali il giorno stabilito anche se sono state meno abbondanti e più brevi.Adesso pochi giorni fa a distanza di tre settimane da quel rapporto ho avuto forti dolori ai reni e fianchi che sono durati x un intero giorno anche se non era un dolore continuo ma a fitte. La mia domanda è non è che sono incinta ho una paura terribile nonostante abbia avuto il ciclo.la ringrazio per na eventuale risposta.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Da lontano sembrerebbe un'eventualità poco probabile. Forse, invece di chiedere su Internet, avrebbe perso meno tempo e avuto risposte più attendibili con un test di gravidanza, non Le pare?