Candida?

Gentili dottori buona sera
Dacirca 4 giorni dopo l'interruzione della cura antibiotica causa prostatite
ho strane sensazioni :IPER stanchezza , lievi doloretti muscolari sensazione come se avessi o devesse venirmi la febbre.
Inoltre ho da qualche giorno come delle macchioline bianche alla base del glande tipo spellato ed un o due puntini rossi sul glande Potrebbe essere candida??? in piu da 2 gironi ho notato la presenza di un'afta all'interno del labbro superiore.
Ma la cosa che mi stressa é questa stanchezza che mi accompagna da circa 5 giorni es (non riesco ad andare neanche al mare o prendere il sole che ho dei capogiri ) Cosa posso fare ? Avrei bisogno di un aiutino perche in settimana ritornero' in Italia e faro' approfondimenti ma nel frattempo....calcolando che dovro' fare 1200km in macchina da solo se non sono al top é un problema...
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com