Il sesso orale puo far venire il tumore alla golla è vero

salve volevo un'informazione. PRATICO SESSO ORALE SEMPRE CN LO STESSO RAGAZZO , SENZA PRESERVATIVO. HO 22 ANNI. HO LETTO SU MOLTI SITI CHE IL SESSO ORALE PUO FAR VENIRE IL TUMORE ALLA GOLLA è VERO?? IL SESSO ORALE COMPORTA RISCHI? spero mi risponda grazieee in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se il ragazzo non ha malattie trasmissibili si tratta di una paura ingiustificata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com