Annebbiamente vista e sudorazione

Salve, dopo diverso tempo(circa un anno e mezzo) questa mattina dopo essermi alzata ho manifestato un'improvviso annebbiamento della vista o meglio ho visto come un abbaglio di un flash di una macchina fotografica.
Inoltre sembrava non avere sufficente aria per respirare e mi mancavano le forze. A questo si è unita un'improvvisa sudorazione in tutto il corpo. Mi sono seduta per 5 minuti, e pensando che tutto fosse passato mi sono rialzata e mi è risuccesso(abbaglio,respiro e sudorazione)!
Mi sono riseduta e il mio ragazzo mi ha dato dell'acqua(alla sua vista ero bianca in viso) e dopo un po mi è passato, ma il tutto mi ha lasciato un malditesta.
Sono ritornata a letto e ho riposato un altro.
Dopo due orette mi sono svegliata ed era tutto ok.
Da cosa può essere dipeso questo malore? Pressione bassa?labirintite?o qualche problema di circolazione?
Che controlli dovrò fare?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibiltà.
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Da cosa può essere dipeso questo malore? Pressione bassa?labirintite?o qualche problema di circolazione?
>>

Possibile, ma ovviamente senza una visita è impossibile azzardare ipotesi, anche se quello pressorio sembra il più probabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com