Una fortissima sudorazione notturna nella parte alta del tronco

Salve,
3 settimane fa mi sono ammalato di mononucleosi infettiva acuta (ho avuto 11 giorni di febbre altissima, placche alla gola anche se sono senza tonsille, pochi linfonodi leggermente ingrossati per la verità solo dopo 1 settimana dall'inizio dei sintomi). Dall'ecografia addominale sono risultati milza e fegato ingrossati, mentre dall'analisi del sangue sono risultati gli anticorpi VCA positivi sia per le Igg che per le Igm, transaminasi molto elevate (ALT a 273), monotest positivo e 12 mila leucociti (di cui 68% linfociti, alcuni attivati, e 15% monociti).

Negli ultimi 3 giorni di febbre ho iniziato a svegliarmi dopo il primo sonno per una fortissima sudorazione notturna nella parte alta del tronco (devo cambiare perfino le lenzuola): all'inizio pensavo dipendesse dalla febbre, ma poi questa forte sudorazione è continuata fino ad oggi, e da 10 giorni non ho più febbre. Di giorno invece non sudo affatto, e lo stesso vale per il resto del sonno (dopo la sudata). Da cosa potrà dipendere? Il mio medico non se la spiega. Grazie!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Ci sono tante cose che da medici allopatici non riusciremmo a spiegarci...
Infatti è un suo sudare in questo modo anomalo è un aspetto "costituzionale"; lei sta solo smaltendo tossine.

Niente di grave se il sudore non è accompagnato da altri sintomi (brivido, febbre, non generalizzazione del sudore, tosse ecc).

Si faccia prescrivere delle vitamine che abbiano anche sali minerali.
Cordialmente