Rialzo termico?

salve..se possibile vorrei sapere se una temperatura intorno ai 37 gradi perdurante da alcuni giorni (misurata a livello orale) è da considerarsi normale oppure se è il caso di fare alcune analisi per valutare meglio la situazione. faccio anche presente che questa temperatura è accompagnata da senso di stanchezza, sensazione di calore con abbondante sudorazione (vabbè che in questi giorni stà di nuovo facendo molto caldo) e sensazione di avere la bocca molto secca. grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Una temperatura a 37 gradi è da considerare perfettamente normale

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ma è normale che la temperatura misuri 36.2-36.3 a livello ascellare e circa 36.8-37.0 a livello orale? quale misurazione è più attendibile?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comunque in entrambi i casi è normale. Le consiglio di "buttare via il termometro" (^__^)
se le crea tanta ansia.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille..forse sarà il caso che segua il suo consiglio!