35settimana di gravidanza

buongiorno.ho 20anni e sono alla 35settimana di gravidanza.da circa una settiman continua ho maL di testa ,come un peso nella fronte e nelle tempie e mi viene molta sonnolenza e mi sento anke gli occhi pesanti.sono stata ricoverata in ospedale ma essendo in gravidanza non hanno potuto fare dei controlli speciali,quindi mi hanno curato con la tachipirina due volte al giorno ma senza risultato.il dolore non è fortissimo ma molto fastidioso perchè è continuo.vorrei qualche parere sulle cause.
all'incirca un mese fa ho fatto le flebo del ferro,può essere un altra carenza di ferro??o magari problemi alla vista???i medici mi hanno dett che potrebbe essere anche ansia,ma non ci credo molto.aspetto una risposta con ansia ....grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica