Linfociti e monociti

Salve gentilissimi dottori! Sono un ragazzo di 21 anni e circa 1 settimana fa ho fatto delle analisi del sangue per un concorso (emocromo completo con formula, VES, glicemia, azotemia, bilirubinemia, colesterolemia, trigliceridi, transaminasi ecc). Tutti i valori risultano ottimi, nella norma come confermato dal mio medico! Nella formula dell'emocromo ho notato però i linfociti 48.8% (max 50%) e monociti 11.3% (max 12%) gli altri parametri si trovano nella norma. Il mio medico non ha detto nulla a riguardo; io ho notato questa cosa solo perchè i valori si trovano diciamo "al limite". E' una condizione normale? Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

il collega curante non le ha detto nulla perchè è tutto nella norma.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com