Fa delle analisi del sangue dopo rientro da missione all'estero

Salve. Ho effettuato pochi giorni fa delle analisi del sangue dopo rientro da missione all'estero. Dalle analisi si è riscontrato:

TSH 0,315 (0,4 - 4) T3 e T4 nella norma
NEUTROFILI 76,5 (37 - 75)
LINFOCITI NORMALI 17,9 (12 - 50)
TEMPO DI PROTOMBINA 14,9 sec (minore di 15)
INR 1,30 (max 1,20)

penso che non siano molto alterati, anche perchè 6-7 giorni prima dei prelievi avevo finito una cura di antibiotici e antinfiammatori a causa di una piccola ustione sulla mano. Penso che l'assunsione di medicine e la stessa ustione abbia alterato questi valori.
Voi che ne pensate?
Mi devo preoccupare per qualche valore da me riportato?

[#1]
Attivo dal 2011 al 2023
Medico internista, Specialista in malattie del fegato e del ricambio
Credo che possa stare tranquillo. Solo, se i valori FT3 e FT4, pur nella norma, mostrano di esere ai livelli alti del range, li ripeta e associ uno studio ecografico della tiroide.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.
I valori di FT3 sono 3,31 (1,8 - 4,7)

FT4 sono 1,20 (0,8 - 1,9)

Che ne dite?
[#3]
Attivo dal 2011 al 2023
Medico internista, Specialista in malattie del fegato e del ricambio
Vale la pena di ripetere gli esami. Se confermati, faccia l' ecografia tiroidea.