Causa prurito

Da circa due mesi accuso un prurito intermittente su tutto il corpo, non è un forte prurito ma piuttosto un fastidio, ci sono giorni in cui scompare del tutto, altri in cui è presente. Sono un soggetto atopico con allergia al nichel. Due mesi fa per controlli di routine ho eseguito rx torace, colonscopia, mammografia, emocromo, tutti nella norma. Un anno fa una gastroscopia, anch'essa normale. Il mio timore è di avere una qualche patologia tumorale. Quali altri controlli devo eseguire?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Subito....a pensare alla patologia tumorale (^__^)

Faccia una visita dermatologica e smetterà di avere pensieri catastrofici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com