Vene sulla gonfie sulla testa dopo sport

salve ogni sabato vado a correre per strada e quando ritorno anche dopo essermi fatto la doccia noto sulla testa che ci sono le vene che sono ancora gonfie, proprio oggi sentivo una fitta proprio dove era una di esse è una cosa normale o dovrei fare un controllo?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Entro certi limiti questo fenomeno puo' essere considerato del tutto normale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com