Un tampone vaginale

Buongiorno dottori,
chiedo un'informazione perchè il mio ragazzo da qualche giorno ha dei puntini rossi sul pene,siamo insieme da due anni e piu e io ogni anno regolarmente eseguo il pap test.Se lui avesse il Papilloma Virus me lo avrebbe trasmesso?
Io prendo la pillola quindi il sesso è non protetto.Lo stesso fatto è successo circa 2 anni fa.Io ho prenotato un tampone vaginale per escludere candida o altro ma volevo sapere se posso stare tranquilla sul Papilloma Virus o se deve fare accertamenti anche lui,
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la sola descrizione di questi "puntini rossi" non permette per via telematica di poter fare una diagnosi corretta, ma solo ipotesi. Soltanto attraverso una visita specialistica Dermo-venereologica potrò fugare ogni dubbio.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!