Giramento di testa

Buon Giorno cerchero di essere il piu chiaro possibile.
Sono un ragazzo di 34anni e sono un agente di commercio,spiego subito il mio malessere, ogni volta che entro in una azienda mi inizia a girare la testa e ho sempre la sensazione di svenire, finche non esco e risalgo in macchina e tutto torna alla normalità. anche quando entro in un negozio ho la stessa sensazione, la cosa mi capita solo ed esclusivamente quando sono solo, al contrario quando sono con mia moglie a far la spesa in un centro commerciale o in un negozio tutto fila bene.
Ma forse fondamentalmente so di cosa potrebbe essere (ANSIA)??
Grazie Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la distinzione dei momenti in cui avverte i sintomi descritti farebbe orientare su una causa ansiogena. Ma prima andrebbero escluse eventuali cause di natura organica. Ne parli pure col Suo Curante per gli approfondimenti del caso e, se lo ritiene opportuno, ci aggiorni pure.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!