Feci..?!

salve..sono una ragazza di 19 anni..da un pò di tempo ho trovato nelle feci tracce di sangue e ultimamente anche muco..nn sono mai andata dal dottore xkè mi vergogno..secondo voi potrebbe essere un polipo? quali sono i sintomi? poi oltre tutto ciò sono anemica e da + di 1 anno nn mi vengono le mestruazioni.
nella mia famiglia ci sono stati altri casi di poliposi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può certo provare ad indovinare senza una visita.

Potrebbe trattarsi semplicemente di emorroidi, ma la conferma non si può avere senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com