Dolore alle gambe

Buongiorno,
tre settimane fà avevo problemi di schiena con sciatica.
Il medico mi a prescritto dieci punture da fare in alternanza con i farmaci sotto descritti (una al dì)

Dolgosin 100 2ml
Teraside 2ml

Il dolore alla schiena è passato ma sembra essere sceso perchè ho dei fortissimi dolori alle gambe.
Il dolore parte dalle coscie lateralmente fino ad arrivare ai piedi.

Sono giorni che non riesco a dormire...

Il dottore mi ha prescritto le seguenti fiale da fare uno due giorni

Fender 3ml

Purtroppo non è cambiato niente il dolore è forte.

Per favore datemi qualche consiglio.

Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
il dolore può' essere collegato ad un problema discale.Bisogna effettuare una visita neurologica o ancora meglio neuro chirurgica,un doppler arterioso e venoso arti inferiori
Gentili saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio,
il medico di famiglia mi ha dato altre iniezioni da fare (di sera) a base di cortisone.

Una al dì per sei giorni di Soldesam forte 8 mg / 2 ml
Una al dì per sei giorni di Soldesam 4 mg / 1 ml

La mattina se mi fa particolarmente male l'anca devo prendere una compressa effervescente di Adolef 1000 mg

Oggi siamo al sesto giorno di cure e il dolore alle gambe e diminuito

Mi sento molto stanca e appesantita e ho un sapore dolciastro in bocca che non va via

Intanto sono in fila per fare una visita anestesiolocica per terapia del dolore ma se ne parla a fine Maggio :/