Dolori vari.

In questi giorni (da sabato) ho questi sintomi: Mal di testa, bruciore occhi, brividi di freddo insopportabili. Ho provato con un aspirina ma non e' servita a niente. Non ho nemmeno febbre, cosa ho? Che devo fare?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo debba farsi visitare!

Sono sintomi aspecifici e senza una visita si può dire ben poco!

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it