Trapianto barba

C'è qualche specialista tra voi medici,che possa effettuare un intervento per TRAPIANTO DI BARBA? fatemi sapere eventualmente anche per un consulto di presenza,grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non vedo il motivo, tra l'altro non previsto dalle Linee Guida del sito, di reiterare lo stesso consulto in un'Area non di pertinenza!

Se vuole, può continuare la Sua richiesta in Area specialistica Chirurgia Plastica e ricostruttiva

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/293304-trapianto-peli-barba.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!