Testa pesante, nausea..

Salve non so se è giusta la categoria, ma non sapevo dove mettere questo messaggio.
Vi spiego..è da ieri che sento la mascella pesante e stasera è peggiorato..
Ho un senso di pesantezza/fastidio che parte dalla mascella e si estende fino alle orecchie/tempie..Mi da tantissimo fastidio soprattutto a parlare..e sento tipo un fastidio nella gola..inoltre, soprattutto da sdraiata mi sento pesante la zona cervicale e la testa..
Ho pensato fosse perchè in questo periodo ho tenuto spesso la mascella serrata schiacciando i denti, così ho preso una tachipirina.. ma sembra peggiori sempre di piu' e ho un senso di nausea e sono andata in dissenteria..
Anche se questi ultimi sintomi penso siano dovuti all'ansia..visto che sono molto spaventata e sono ipocondriaca..
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi riferiti possono essere correlati a cause diverse, che da questa nostra postazione on-line non sarebbero ben inquadrate.

Onde evitare di azzardare ipotesi che alimenterebbero soltanto la Sua ansia, è consigliabile una valutazione in diretta col Suo Curante per fugare ogni dubbio.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!