Esalazioni vernice spray

Salve l'altro giorno il mio vicino stava verniciando la basculante del garage con una vernice spray e ioio che stavo lavorando nel garage affianco al suo ne ho percepito l'odore. Volevo chiedere per me che comunque sentivo la puzza di vernice potrebbe essere dannoso? O semplicemente non ci dovrebbe essere nessun problema considerando anche che tra i due garage c'è l'aria aperta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi perchè non e sufficiente "percepire" l'odore per avere dei danni, ma è necessaria un'esposizione diretta continua.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)