Dolore all'inguine

salve è da un paio di giorni che avverto un dolore all'inguine come se mi strappassero i peli ovvero tanti pungiglioni però a sx tra l'osso della gamba e quello dell'inguine cosa può essere? inoltre considerato che ho avuto 6 mesi fa un intervento di impianto di protesi testicolari e non ho nei punti nessuna formazione di materia può essere un rigetto delle protesi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
gli scarni sintomi ed il racconto circa la presenza di protesi testicolari
(possibili inestetismi, malposizionamenti,etc)
mi portano a consigliarle un controllo uro-andrologico, oltre che la visita del suo curante,

poichè solo la visita diretta potrà sostanziare le sue domande.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
salve oggi dopo tre giorni senza dolore mi è venuta un erezione è il dolore è tornato forte ma solo durante l'erezione cosa può essere? facendoci caso questo dolore l'avevo anche prima dell'intervento
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una sintomatologia dolorosa improvvisa non può essere desunta "on-line" ma come le dicevo
con visita diretta, possibilmente uro-andrologica.