Dolori quando si ingerisce bevande fredde

salve non sò se vi è mai capitato oggi mentre bevevo un bicchiere di cola mentre lo mandavo giù ho provato un dolore partire dalla gola fino lo stomaco proprio mentre il liquido scendeva , inoltre a a fine serata mi sono seduto un pò curvo ed ho avvertito una senzazione strana come se perdessi il fiato e sentivo tremare all'altezza dello stomaco mi potete dire cosa è?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di sintomi molto generici ed aspecifici e che non hanno collegamento fra di loro. Bisogna valutare se tali disturbi, singolarmente, si ripresentano e con quali caratteristiche.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)