Esito ecografia polpaccio dx

buongiorno dottore ho eseguito un ecografia al polpaccio destro perchè avevo dolore e poi mi sono accorta di una pallina al polpaccio l'esito dice: dimostra una zolla ipoecogena sottocutanea di 15 x 8 mm,disomogenea ,senza segnali di flusso all'ecocolor -doppler,con addensamento edemigeno diffuso del grasso circostante.Il reperto è aspecifico:focolaio cellulitico -ascessuale ? utile ricontrollo Devo preoccuparmi potrebbe dirmi di specifico che cosa ho perche ho dolore grazie aspetto risposta cordiali saluti .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe trattarsi di una piccola raccolta ascessuale sottocutanea.

Le consiglio di sottoporsi a visita chirurgica, per il trattamento della problematica.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie molto gentile dr quatraro
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni