Ves alta

Scusate, giorni fa ho inviato un quesito, e` stato rifiutato?? grazie.
(in riferimento un mio problema di Ves alta e quali esami potevo eseguire per capirne le cause anche se ho questo "problema" da sempre:
Egregio Dottore, ho fin da piccola la VES alta e leggendo altri quesiti ho notato che chi ce l`ha alta ha poi avuto una malattia, e` vero che puo` influire? cosa determina la VES alta? (24 circa di solito) che esami dovrei fare per controllare di non avere malattie in atto? Grazie)

Con stima, Erminia
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
La ringrazio dottore, se posso un`ultima cosa, cosa significa un sovraccarico epatico? Grazie!