Cannabis e febbre

buonasera vorrei sapere se la cannabis fa passare la febbre o se è solamente una leggenda metropolitana
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

nel rispetto delle migliaia di utenti intelligenti che leggono i nostri consulti...rispondiamo anche a domande inutili e stupide che andrebbero respinte...

Che la "cannabis fa passare la febbre" (come Lei tenta di scrivere) è una grande......"leggenda metropolitana"!

Invece, che la cannabis distrugga una vita umana...è la cruda e vera realtà!!!

Tanti auguri...per tutto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!