Sangue sugli slip

Salve a tutti,
Vi scrivo per chiedere un consulto in merito ad una mia situazione:
mi è capitato che dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo , ho trovato del sangue sugli slip (piccole macchioline). Ora, mi chiedevo, come fosse possibile se effettivamente io non sono più vergine . Quando ho avuto i mie primi rapporti (5-6 mesi fa)ho perso già li' del sangue anche se le primissime volte non sono mai riuscita ad avere un rapporto completo vero e proprio in quanto provavo troppo dolore.Cosa può essere?
grazie a tutti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabilmente si sarà trattato di una piccola lacerazione. Episodio comunque transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)