Bronchi catarro

GENTILISSIMO SPECIALISTA, CIRCA 3 GIORNI FA' HO AVUTO FORTE BRUCIORE ALLA GOLA E IL MIO MEDICO MI HA PRESCRITTO AEROSOL CON CLENIL DICENDO CHE NON ERA NULLA DI PARTICOLARE. DOPO UN GIORNO HO AVUTO FEBBRE A 39 MA MI SONO SPAVENTATO PER UNA SOPRAGGIUNTA "FAME D'ARIA", AVEVO LA SENSZIONE DI NON RESPIRARE A SUFFICIENZA. SONO CORSO DAL MEDICO CHE MI HA DETTO CHE I BRONCHI SONO PIENI DI MUCO MA CHE NON CI SONO SEGNI DI INFEZIONI PERICOLOSE.MI HA PRESCRITTO ANTIBIOTICO, AEROSOL CON CLENIL E MUCOLITICO E MEDROL 8 MG DIE. VOLEVO SAPERE SE CONCORDA CON QUANTO AFFERMATO E SE PASSERA' QUESTA FAME D'ARIA. GRAZIE.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la terapia è stata prescritta dal Suo Curante dopo averLa visitata e risponde sicuramente alla diagnosi fatta.

La segua senza timori e, soprattutto, senza apprensioni...spesso causa di "fame d'aria".

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!