Intervento chirurgico quadrantectomia

buongiorno. come da mie precedenti notizie, mia moglie francesca 68enne , si è sottoposta a intervento di QUADRANTECTOMIA e leggo testualmete...Mancato reperimento radioguidato del linfonodo sentinella per cui si procede ad asportazione di adipe di 1" livello in assenza di linfonodi palpabili. Quadrantectpmia inferoesterna mammella destra . Drenaggio di penrose al cavo ascellare ed al quadrante . Esame istologico in corso. decorso clinico regolare, dimissioni in II GPO. Terapia : si consiglia di riprendere la terapia specifica domiciliare ( che non so a cosa si riferisce in quanto non vi era nulla di terapia precedente ) rimadata a giovedi 10 ottobre per visita e medicazione della ferita chirurgica presso ambulatorio . ( intervento del 02 /10 e dimissioni del 04/10 ) . Cao dottore come mai .chiedo. non è stato trovato il linfonodo sentinella ? la paziente ne è priva o cosa ? e cosa succederà adesso e dopo ? grazie della cortese a attenzione e risposta .
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

dovrebbe ripostare il consulto in Area specialistica Oncologia medica o Senologia, pertinenti all'argomento trattato.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!