Colpo in testa

domenica hi ricevuto un forte colpo in testa,nella parte alta,dove a tutt'oggi ho un bernoccolo.Lunedì avverto un certo torcicollo a cui non do importanza.Martedi mi sono spuntate due rigonfiamenti alla base dell'orecchio sx come altezza (dove non ho ricevuto alcun colpo).i "ponfi" a tutt'oggi non sono diminuiti e ho dolore quando giro il collo.Devo recermi in ospedale? che può essere?Che devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, meglio dal proprio medico curante più che in pronto soccorso. Sarà poi lui a valutare se questa situazione, che da qui non è possibile valutare, sia meritoria di ulteriori indagini in ospedale.
Cordialità

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO