Infezioni e linfonodi

salve a tutti. sono da 2 giorni che ho un'infezione alla gamba sinistra.mi si è incarnito un pelo e questo ha suscitato un'infezione,lo sto curando con la gentalin beta,il gonfiore e il prurito stanno andando via. solo che oggi mi si è incarnito un altro pelo e anche codesto ha suscitato un'infezione.sempre lo stesso procedimento. sto curando ora 2 peli incarniti con la pomata. poco prima però ho iniziato a sentire un dolore a un'inguine ,quella sinistra. ho palpato e mi sembra di aver capito che sia un linfonodo ingrossato. sarà dovuto a l fatto che è in corso un'infezione? tranquillizzatemi sperando che non sia un tumore o qualcosa del genere. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabile, ma la conferma si può avere solo con la visita.
Ne parli con il curante

Tanti salute

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com