Panna scaduta da 8 mesi

Gentili dottori,
stasera ho assaggiato una quantità minima di panna da cucina senza rendermi conto che la data di scadenza risaliva al 31/12/13. Siccome sono una persona abbastanza ipocondriaca, sono stata assalita dall'ansia. Rischio un'intossicazione alimentare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Al massimo della diarrea, ma non credo si sia verificato. E' così ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Gentile dottore,

in effetti non è successo niente. La ringrazio per la gentile risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.