Bruciore al petto sinistro

Buonasera Dottori, sono una ragazza di 26 anni, Vi scrivo perche è da circa due mesi che presento un bruciore al petto, al centro e di più sul seno sinistro. Sono stata tre volte al PS dove mi hanno fatto elettrocardiogramma dove era tutto ok, e mi hanno detto che è reflusso. l'ultima volta mi hanno dato da prendere il Prantazolo a digiuno per 15 gg ma fino ad ora presento ancora questo bruciore. E in più avverto come degli spilli dalla parte del seno sinistro e poco più sopra, anche nel braccio sinistro.
Non capisco se sia ansia oppure è sempre il reflusso??
Spero che qualcuno mi dica a cosa è dovuto. Grazie
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
Gentile utente ,
la sintomatologia da lei riferita è compatibile con un'eventuale Reflusso Gastroesofageo.
Tuttavia ,data la persistenza del quadro clinico si rivolga al suo medico curante il quale dopo un'attenta visita medica potrà escludere altre cause riconducibili a tale sintomatologia e le indicherà la terapia più idonea ed eventuali accertamenti diagnostici mirati

SI RICORDA CHE I CONSIGLI ONLINE NON POSSONO IN ALCUN MODO SOSTITUIRSI AD UN'ADEGUATA VISITA MEDICA

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA