Emorroide residua

Buonasera! Operato nel 2010 con tecnica Milligan-Morgan ho da qualche mese un emorroide che mi prolasso e ultimamente non rientra! Alla visita chirurgica mi dicono che nn si può incidere xche il trombo probabilmente è vecchio e il gavocciolo pur nn rientrando non è teso ma molle!! Mi consigliano cura x un altro mese ed eventualmente escissione di quello che x loro è un gavocciolo residuato !!! La mia domanda è se va bene l'intervento di escussione o se potrebbe essere egualmente utile la legatura ! Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera una risposta le consiglierei di ripostare in area COLONPROCTOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica