Violento mal di testa durante eiaculazione

Salve, questa mattina durante un rapporto con la mia compagna, nel momento preciso dell orgasmo mi è scoppiato un violentissimo mal di testa che è partito dal lato sinistro basso della nuca fino ad arrivare ad altezza della tempia. Sono passate molte ore e continuo ad avere mal di testa e mi sento un po confuso e rallentato. È una cosa normale o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
E' opportuno che lei si rechi al pronto soccorso, specialmente se il dolore non fosse ancora receduto.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org